Attiva la tua garanzia
Bad Bike offre un servizio garanzie tra i più completi sul mercato per seguire i suoi prodotti fino ai primi 7 anni di vita.
Garanzia
Scopri come attivare subito la garanzia per il tuo monopattino o la tua ebike Bad Bike.
Le BAD-BIKE sono garantite fino a 7 anni secondo le seguenti modalità:
1) Telaio – 7 anni in caso di rottura naturale.
2) Batterie – 2 anni secondo le seguenti modalità: copertura integrale per i primi dodici mesi, copertura del 50% del prezzo dal 13° mese fino al 16°, copertura del 30% del prezzo dal 17° mese fino al 20°. Copertura del 15% del prezzo dal 21°mese fino al 24°.
Per la BAD ORIGINAL sono garantiti 2 anni secondo le seguenti modalità: copertura integrale per i primi dodici mesi, copertura del 30% del prezzo dal 13° mese fino al 18°, copertura del 15% del prezzo dal 19° mese fino al 24°.
3) Parti elettriche: Centralina, Display, P.A.S, Motore, Caricabatteria – 2 anni dall’acquisto. Fermo restando che non venga riscontrato contatto con l’acqua, condizione che prevede la decadenza della garanzia. Il caricabatteria è altresì garantito per 24 mesi dalla data di acquisto, raccomandiamo di mantenerlo in luogo asciutto, ventilato e al riparo da fonti di calore. Non è coperto da garanzia in caso di sovratensioni elettriche.
4) Parti meccaniche – 2 anni dall’acquisto su pedali, sterzo, sella, leveraggi etc. fermo restando che non venga riscontrato un uso improprio della bici.
Sono escluse dalla garanzia tutte le parti di consumo : Dischi, pastiche, pneumatici, raggi della ruota.
Il MIG è garantito fino a 2 anni secondo le seguenti modalità:
1) Telaio: due anni in caso di rottura naturale.
2) Batterie: 2 anni secondo le seguenti modalità: copertura integrale per i primi dodici mesi, copertura del 50% del prezzo dal 13°mese fino al 16°, copertura del 30% del prezzo dal 17° mese fino al 20°, copertura del 15% del prezzo dal 21° mese fino al 24°.
3) Parti elettriche: Centralina, Display, Motore, Caricabatteria – 2 anni dall’acquisto. Fermo restando che non venga riscontrato contatto con l’acqua, condizione che prevede la decadenza della garanzia. Il caricabatteria è altresì garantito per 24 mesi dalla data d’acquisto, raccomandiamo di mantenerlo in luogo asciutto, ventilato e al riparo da fonti di calore. Non è coperto da garanzia in caso di sovratensioni elettriche.
4) Parti meccaniche – 2 anni dall’acquisto su sterzo, leveraggi, etc. Fermo restando che non venga riscontrato un uso improprio del monopattino
Sono escluse dalla garanzia tutte le parti di consumo – Dischi, pasticche, pneumatici.