Bad Bike presente a EICMA Milano (5-10 novembre)

NAPOLI – Bad Bike ed Eicma, connubio vincente! Per il quarto anno consecutivo la giovane azienda italiana che produce biciclette elettriche torna all’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, in programma dal 5 al 10 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho (le giornate del 5 e 6 saranno dedicate esclusivamente alla stampa e agli operatori). Con 1800 brand da più di 40 Paesi, l’edizione numero 77 dell’Eicma si preannuncia come un successo.

Bad Bike sarà presente, e porterà a Fiera Milano i suoi modelli di maggiore successo sul mercato. Innanzitutto la Bad, la e-bike più imitata in tutto il mondo per il look, la comodità, la genialità, unita alle incredibili prestazioni. Con questa bicicletta, Bad Bike ha fatto esplodere la Bad-mania, rivoluzionando il mercato e creando un segmento completamente nuovo, quello delle e-bike pieghevoli con ruote Fat 20″ x 4.00″.

Bad Bike sbarcherà a Milano Fiera anche con la sua ultima, assoluta, novità: il monopattino MIG, che ha già conquistato gli appassionati di tutto il mondo! MIG è stato presentato in anteprima internazionale ad Eurobike e sarà per la prima volta visibile in Italia a Eicma 2019. È un mezzo di trasporto con design moderno, telaio in magnesio con batteria estraibile, ruote più larghe rispetto ai modelli tradizionali e con pneumatici tubeless e una velocità massima di circa 30 km/h. MIG è il primo monopattino prodotto da Bad Bike. Due le versioni previste da 350 watt (MIG sport) e (MIG Power). Un mezzo pensato per tutti, giovani e adulti, studenti e lavoratori, che possono cimentarsi con uno strumento affascinante e innovativo, che in molti paesi europei è già un riferimento in fatto di trasporto cittadino.

Non mancherà Evo Fat Polini è la prima bicicletta elettrica firmata Bad Bike che monta nel tubo centrale del telaio il motore Polini E-P3, completamente Made in Italy con caratteristiche di grande qualità. Nello stand Bad Bike, azienda italiana che opera dal 2010 e che si sta imponendo sempre più nel mercato europeo, sarà possibile ammirare anche la rinnovata Beach Vintage, e-bike regina della primavera-estate 2019 con un modello unico e innovativo nel suo genere: prima side e-bike al mondo, Beach Vintage richiama infatti i sidecar degli anni Quaranta. Ci saranno, infine, i grandi classici di Bad Bike: Awy, Big Bad, Bat, Evo e Arrow Fat.

Tutti i modelli di Bad Bike hanno fino a 7 anni di garanzia sul telaio e sono dotati di fari a Led azionabili dal manubrio, efficienti impianti frenanti a disco, parafanghi e fari a led con grande luminosità, e inoltre possono essere arricchiti con accessori utili per trasportare materiale o documenti, come portapacchi e borse laterali, borse al manubrio, sottosella e altro, tutto di produzione e a firma Bad Bike.

Badbike PAD.22 STAND G05