Disegna la tua bicicletta elettrica: Bad Bike lancia il “design contest”

NAPOLI – Una sfida a tutti i creativi, grafici e illustratori chiamati a presentare le loro idee. Ma anche un appello alla creatività, per pensare ad un nuovo modello di bicicletta assistita elettricamente.

Bad Bike promuove la prima edizione di Bad Bike Design Contest. L’iniziativa è rivolta a tutti i giovani designer, creativi, progettisti e studenti, italiani e stranieri singoli o in gruppi, che potranno disegnare un modello di e-bike pieghevole e con ruote Fat 20″X4. La partecipazione al concorso è gratuita.

Per partecipare è necessario inviare entro il 30 novembre 2019 il progetto illustrato su tre tavole formato A3, una breve relazione e due immagini del progetto nel suo complesso. Tutto in formato digitale alla mail: contest@bad-bike.it.

Ogni partecipante potrà presentare più progetti. Saranno ammessi anche gli elaborati presentati da gruppi di lavoro. Una giuria composta da esperti del settore, facente parte della compagine aziendale di Italian Bike, selezionerà il modello di design più adatto e consono all’azienda.

L’iniziativa prevede l’individuazione di un solo vincitore, che si aggiudicherà come premio la bicicletta da lui disegnata (valore economico di 2.000 euro), che verrà realizzata direttamente da Bad Bike quale corrispettivo dell’opera prestata. L’azienda si riserverà successivamente di mettere in produzione il prototipo del progetto di design selezionato.

Ecco il link alla pagina del concorso: bad-bike.it/design-contest/