Una storia di cuore e passione
Bad Bike è un’azienda dinamica nata nel 2010 da una felice intuizione, dal cuore e dalla passione di un Gruppo Aziendale che ha maturato oltre 30 anni di esperienza nel mondo della mobilità.
Questa passione si è tradotta in una gamma di e-bike che è diventata subito un punto di riferimento nella green mobility grazie alla tecnologia avanzata e all’estetica accattivante, in grado di coniugare la creatività dello stile Italiano con la sapienza artigianale, la meticolosità costruttiva e la cura dei dettagli.
Produzione bici elettriche
Il mix di esperienza e voglia di sperimentare ha reso Bad Bike un marchio apprezzato per le sue biciclette a pedalata assistita dal carattere sportivo e dal design innovativo.
Tutti i modelli, infatti, sono dotati di fari a led azionabili dal manubrio, efficienti impianti frenanti, parafanghi e possono essere arricchiti con accessori utili per trasportare materiale o documenti.
Tali caratteristiche rendono i prodotti Bad Bike una vera e propria alternativa ecologica ed economica a scooter e auto.
Un’azienda fatta di persone
I risultati aziendali raggiunti sono merito di un team di persone fortemente motivate che all’esperienza hanno unito una forte passione, dando vita ad un’azienda dalla struttura moderna e funzionale.
Questi fattori hanno consentito di creare prodotti di altissima qualità, un eccellente servizio post-vendita e assistenza tecnica capace di evadere richieste nell’arco di 24 ore sul territorio nazionale ed internazionale.
Altro plus aziendale è costituito dal pacchetto garanzie tra i più completi nel panorama nazionale che segue la bici per i primi 7 anni di vita.
Tutto questo e molto altro ha consentito rapidamente al neonato marchio di essere apprezzato in un mercato innovativo e tecnologicamente avanzato come quello delle bici a pedalata assistita.