Chi siamo

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Bad-Bike è un Brand che identifica una gamma di biciclette dal carattere sportivo e da una estetica accattivante, la produzione è concepita però, per creare dei veicoli che offrano una reale alternativa di mobilità allo scooter o all’ automobile, promuovendo di fatto il concetto di rispetto dell’ambiente attraverso la mobilità sostenibile. Tutti i modelli sono infatti dotati di fari a led anteriori e posteriori azionabili dal manubrio, dei parafanghi e della possibilità di montare delle borse laterali per poter trasportare materiale o documenti.

 

BEACH-fat-vintage-0059

Bad-Bike Industry è una giovane e dinamica azienda Italiana: L’Azienda frutto di un’innata passione e di una buona conoscenza del mercato, si pone al pubblico con un prodotto di altissima qualità, una valida organizzazione, una struttura moderna e funzionale e un team di persone di alto profilo professionale, fortemente motivate e con esperienza più che ventennale.

Bad-Bike opera dal 2010 e con i suoi modelli dalla tecnologia avanzata e dal design innovativo diventa sin da subito un punto di riferimento della nuova mobilità sostenibile.
Il valore aggiunto di questa azienda è un eccellente servizio post-vendita con personale altamente specializzato, un servizio ricambi impeccabile che spedisce nelle 24 ore in tutto il territorio nazionale e l’innovazione tecnologica con diagnostica all’avanguardia e su un pacchetto garanzie tra i più completi del settore che segue la bicicletta per i primi 7 anni di vita.
Questi gli ingredienti che hanno dato vita ad un Marchio, che ha con sé – seppur nato da poco – tutte le componenti per competere su un mercato innovativo e tecnologicamente avanzato come quello delle bici elettriche. La costante e inarrestabile ricerca di nuove soluzioni tecniche e di design, pongono il Marchio in una nicchia di mercato costituito di utenti al di sopra della media attento alle innovazioni e al rispetto per l’ambiente.

All’Expobici di Padova (Italia) Settembre 2014, viene presentata ufficialmente al pubblico e alla stampa la BEACH Vintage side e-bike, la prima bicicletta a pedalata assistita al mondo dotata di Side. Ad Eurobike di Friedrichshafen (Germania) Agosto 2015, vengono presentate ufficialmente al Pubblico e alla Stampa, BAD la prima pedelec Fat con ruote da 20” pieghevole e BEACH Vintage Fat side e-bike, due anteprime assolute e uniche mondiali ancora firmate Bad Bike.

EcologicaEcologica

Silenziose, ecologiche e progettate per circolare agilmente nel traffico urbano, nel pieno rispetto dell’ambiente.

 

VersatileVersatile

Scegli il modello di bicicletta più adatto a te: in città, per lo sport, per il tempo libero, per l’utilizzo extraurbano

Facile da usareFacile da usare

la pedalata assistita, grazie alla spinta di un potente motore elettrico, consente di divorare chilometri e di superare agilmente le salite, ed è facile da usare

PersonalizzabilePersonalizzabile

Infiniti Optionals & Accessori per rendere la tua Badbike ancora piu’ personal!