Bad Bike con Amatori Napoli per l’International Rugby Sevens 2019

Bad Bike è partner dell’Amatori Napoli Rugby nell’organizzazione di un evento internazionale di rugby, il Naples International Rugby Sevens 2019, in programma dal 19 al 21 febbraio. La location è il Villaggio del Rugby a Napoli, nell’ex area Nato di Bagnoli, sede che ospiterà anche le prossime Universiadi.

Bad Bike esporrà per l’occasione alcuni suoi modelli, che potranno essere provati all’interno dello stesso Villaggio del Rugby. L’azienda italiana propone biciclette elettriche rivoluzionarie, che per prime al mondo riescono a combinare la creatività del Made in Italy con i saperi artigianali, un rigore costruttivo e la massima cura dei dettagli. Oggi Bad Bike è un marchio apprezzato per le e-bike sportive e accattivanti, concepite per divertire e favorire una mobilità sostenibile. Tra i suoi modelli di riferimento figurano Bad, Evo Fat, Awy e Arrow Fat. L’ultima nata è la Evo Fat Polini con motore centrale, mentre cattura l’attenzione la Beach Vintage, prima side e-bike al mondo.

Molti modelli saranno esposti in occasione dell’evento di Napoli, organizzato dalla società dell’Amatori Rugby presieduta da Diego D’Orazio, impegnato da anni nello sviluppo di iniziative filantropiche, sociali e sportive. Riguardo all’evento sportivo, per la prima volta a Napoli si affronteranno Italia, Inghilterra vicecampione del mondo, Francia, Irlanda e Germania. Pronte a calcare il rettangolo verde, le nazionali più forti d’Europa. Battaglieranno circa 120 atleti, in una tre giorni dedicata allo sport a 360 gradi.

Guarda il video-spot della manifestazione.